Video Ricette di Salto nel Crudo: che staff!!

Qualche anticipazione del primo DVD di Laura Cuccato, fondatrice di Salto nel crudo: succhi, frullati, insalate ma anche vellutate, spaghetti, ravioli, dolci adatti a tutte le stagioni e organizzati in un menù settimanale arricchito dai preziosi consigli di Francesca Ghelfi (nutrizionista) e Barbara Gabrielli (naturopata esperta di alimentazione e iridologa).

 
Laura Cuccato
Architetto torinese appassionata di nuove tecnologie, esperta web desinger, amante di viaggi, piante e cucina dal 2005 incontra l'igienismo e crudismo e scopre i vantaggi per la salute dei digiuni. La sua passione per la cucina l’ha portata a diventare cuoca crudista per insegnare a chi lo desidera come preparare piatti deliziosi e saporiti senza l'uso dei fornelli. Durante i suoi soggiorni è possibile sperimentare i benefici della cucina crudista senza rinunciare al gusto. Ha pubblicato 4 libri di ricette crudiste: Il crudo è servito (2011, MyLife), Frullato e Mangiato (2012, MyLife), La cucina crudista (2013, Tecniche Nuove), Dolce e Crudo (2013, MyLife) e scrive sul suo sito Salto nel Crudo, sul blog e su Facebook.


Francesca Ghelfi
Francesca Ghelfi nutrizionista laureata in Scienze Gastronomiche e in Alimentazione e Nutrizione Umana. Attualmente vive a Milano ed è coinvolta nel progetto SmartFood, programma di ricerca e divulgazione scientifi ca dedicato allo studio dei composti protettivi per la salute presenti negli alimenti di origine vegetale. Professione principale è la divulgazione scientifi ca delle correlazioni tra alimentazione e salute attraverso
pubblicazioni editoriali, sviluppo di seminari e corsi, social network ed interventi all’interno di aziende.
La potete seguire anche su Facebook

Barbara Gabrielli
Barbara Gabrielli, naturopata Heilpraktiker, iridologo specializzato in irodologia PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia), esperta in alimentazione e problematiche gastro-intestinali, micoterapeuta e floriterapeuta. Counselor in Biopsicosintesi di R. Assagioli. Si laurea in Logica e Filosofi a del Linguaggio in Inghilterra con M. Dummett e in Italia con G. Giorello sul concetto di Verità. Sceglie Naturopatia e Iridologia come strumenti di conoscenza olistica della persona nelle sue caratteristiche costituzionali come entità fi sica, psicoemotiva e spirituale. In formazione costante in Italia e all’estero sulle evoluzioni degli studi e delle scoperte delle relazione tra gli aspetti psicoemotivi, il sistema endocrino immunitario e gli aspetti nutrizionali.
Leggete le convenzioni riservate agli amici di Salto nel Crudo
La potete seguire anche su www.barbaragabrielli.it

Un ringraziamento di cuore a Letizia Foti, lei sa perché! 

Commenti

Post più popolari