Recensioni e opinioni

Come sono i corsi di Salto nel Crudo?

Cosa succede a chi li frequenta?

Hai partecipato ad un corso e vuoi dirmi come ti sei trovato/a?
La tua opinione è importante per migliorarmi: scrivila a info@saltonelcrudo.it

Ecco qualche opinione:


"ti ringrazio per le quattro ore trascorse insieme. La tua energia, simpatia, generosità, pazienza, cura e conoscenza ha reso la mia domenica molto stimolante e buona!!"

(Ludovica M.)


"Sempre belle e interessanti le lezioni di Salto nel Crudo e, Laura è solare, simpatica e disponibile.
Ai suoi corsi si crea sempre una bella atmosfera di collaborazione e condivisione.
Nell'ultimo corso che ho seguito, quello sulla pasticceria vegana, oltre a tutte le buonissime ricette che ho appreso, e i trucchetti che Laura ci ha spiegato, sono riuscita finalmente a capire (e fare) un buonissimo impasto per una crostata senza latte e senza uova!
Grazie Laura!"

(Eleonora A.)

"Grazie per l'energia che mi hai trasmesso al corso, sono felice di aver partecipato"

(Mara D.)

"grazie della bella energia che trasmetti".
Sono strafelice di averti conosciuta e aver fatto il corso con te.
Sei stata fonte di entusiasmo oltre che naturalmente ricche ricette tutte da fare e rifare ....
Ho scoperto un mondo gustoso e ricco che prima conoscevo superficialmente .

(Raffaella P.)


  • "Anche questa volta il corso è stato bellissimo ricco di utili suggerimenti e spunti veramente fantastici. E poi tutto super buonissimo !!!dalla zuppa al fantastico dolce."
(Paola B.)

  • Anna F. Ha realizzato questo durante un mio corso! Grazie Anna!!




  • "Dopo la svolta vegana e svariate letture sui benefici del crudismo, l'incontro con Laura è stato fondamentale per riuscire ad abbattere i pregiudizi sulla difficoltà di questo modo di alimentarsi. Frequentare i suoi corsi e scoprire nuovi sapori (la cucina crudista è un trionfo di sapori autentici!) mi ha dato l'entusiasmo e la voglia di sperimentare. Non c'è nulla di difficile nella cucina crudista, si tratta solo di conoscere strumenti e ingredienti di cui prima si ignorava l'esistenza. E c'è molto spazio per la fantasia e la creatività. Durante i suoi corsi si preparano ricette, si sperimenta, si condividono dubbi ed esperienze. Laura è molto aperta allo scambio e preparata a rispondere a tutti i perché. Più che per altri tipi di cucina, credo sia molto utile frequentare corsi così per chi voglia conoscere il crudismo nella pratica. Ci si sente accompagnati e subito chef!".

(Valeria G.)

  • "Il corso è stato semplicemente SUPER, non ci sono altre parole! da quel giorno non smetto di fare (e mangiare) i crackers, questo weekend ho provato a fare gli anelli di cipolla e sono venuti uno spettacolo. "

(Erika B, dopo il corso di essiccazione)



Commenti