Whole week a Creta: 13 - 20 giugno 2015

Dal 13 al 20 Giugno 2015 seminario di cucina vegetale e integrale con Laura Cuccato di Salto nel Crudo presso CasaDoria a Lentas, Creta, Grecia.



Una settimana di vacanza dedicata al benessere e al buon cibo.
Un percorso gastronomico nel quale riscoprire i sapori della tradizione mediterranea tanto apprezzata nel mondo e riscoprire i gusti dimenticati.

Situata a Lendas, un piccolo paesino di pescatori all’estremo sud di Creta, CasaDoria è un rifugio sul mare con 7 camere doppie e una splendida terrazza sul mar Libico.
Canyon, gole, spiagge incontaminate ed un mare cristallino vi regaleranno momenti indimenticabili a stretto contatto con la bellezza della natura più selvaggia.




In questo contesto si svolgeranno i corsi di cucina.
Quattro lezioni incentrate su gustosi piatti vegetali e integrali: durante le lezioni impareremo a preparare un menù completo e gustoso scoprendo i segreti per preparare gustosissimi piatti senza utilizzare ingredienti animali.


Le lezioni si terranno dalle 17h00 alle 20h00 e saranno seguita dalla cena consumata in una allegra tavolata. Il corso sarà un percorso di cucina vegetale e integrale in 4 lezioni in cui ci saranno piatti cotti e crudi, utili per chi vuole iniziare a cambiare alimentazione, fondamentali per chi lo ha fatto e cerca nuove idee o desidera approfondire qualche tecnica di preparazione.


I pranzi a Casa Doria durante i soggiorni di Salto nel Crudo

Durante il giorno vi aspettano le spiagge più belle ed incontaminate dell’isola con facili escursioni a piedi e la sera il cielo stellato.


Da sabato 13 a sabato 20 Giugno (8 giorni 7 notti) per 600€ a persona. 
Sistemazione in camere matrimoniali, doppie o triple, bagno privato in ogni camera, aria condizionata e balcone
Trattamento di mezza pensione con 4 lezioni di cucina Vegetale e Integrale della durata di 3 ore l'una. 

Sono esclusi: voli A/R, transfer dall’aeroporto, bevande, corsi supplementari, gite ed extra.
I posti disponibili sono 12 e verranno accettati in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni e al ricevimento di un acconto di Euro 300,00.

Si possono effettuare in loco, a pagamento, lezioni di Yoga, sedute di massaggi e trattamenti estetici nonché gite ed escursioni culturali, uscite a cavallo, trekking a piedi e altre attività.

Il volo non è incluso nel prezzo e consigliamo di acquistarlo quanto prima, di seguito gli operativi: EasyJet da/per Milano e Aegean da/per Roma

MILANO:
Andata: 13/6/2015
Easyjet da Milano Malpensa 17h00 con arrivo a Heraklion alle 20h40
Ritorno: 20/6/2015
Easyjet da Heraklion 21h25 con arrivo a Milano Malpensa alle 23h15

ROMA
Andata: 13/6/2015
Aegean da Roma Fiumicino 11h00 con arrivo a Heraklion (via Atene) alle 17h00
Ritorno: 20/6/2015
Aegean da Heraklion 11h25 con arrivo a Roma Fiumicino (via Atene)  alle 16h40

Si consiglia il noleggio di un auto, segnaliamo il nostro partner www.zorbasrentacar.gr citate CasaDoria per un upgrade o sconto.
In alternativa è possibile prenotare il transfer Aereoporto di Heraklion – CasaDoria, quotazioni a richiesta.

Per ogni informazione sulla struttura, le camere, il luogo, le spiagge ecc. contattate Alessandro alla mail casadoria@yahoo.it mentre per tutte le domande riguardante il corso di cucina contattate LAURA CUCCATO a info@saltonelcrudo.it


Commenti

Post più popolari