Una testimonianza: Vanessa Sartori

Per non parlare sempre di me lascio spazio a Vanessa Sartori che ci ha regalato una testimonianza della sua esperienza di un anno: Vanessa è scrittrice, terapeuta energetico (T.E.P.A., Reiki Master, Tecniche di guarigione secondo l'antica trazione tolteco-mexica), Consulente di alimentazione naturale, Yoga (per gestanti e per tutti).


ecco cosa scrive dopo il suo primo anno di crudismo:

1° ANNO DI CRUDISMO 100%

Oggi festeggio il mio primo anno di crudismo al 100% (solo frutta, verdura, semi, radici), dopo un percorso iniziato nel 2010, anno in cui diventai vegana "igienista".

Tirando le somme di questo primo anno posso dire con certezza che questa scelta è stata una Grazia per me.

Analizzando ciascun aspetto della mia persona posso dire che, a LIVELLO FISICO, mi ha permesso di:

-ripulire moltissimo il mio corpo dalle tossine accumulate in 25 anni di alimentazione errata (non ancora del tutto),

-godere di una salute che non avevo mai conosciuto prima,

-continuare a non prendere più alcun tipo di medicina (le ho eliminate già dal 2010) perché non mi ammalo o comunque il mio corpo si ristabilisce perfettamente da solo,

-risolvere quasi del tutto l'anosmia (=perdita totale dell'olfatto. Ora sparisce solo a momenti) causata dalla presenza di polipi nasali diagnosticatami quando ero onnivora
-> DOPO SOLO UN MESE E MEZZO DI CRUDISMO HO ESPULSO UNO DI QUESTI POLIPI SEMPLICEMENTE SOFFIANDOMI IL NASO (quando me li diagnosticarono le uniche vie possibili di trattamento che mi proposero furono una cura di iniezioni di cortisone e l'asportazione chirurgica...entrambe al 90% non risolutive),

-cambiare completamente le mie abitudini perché ora ho molta più energia per fare tutte le attività che mi interessano, mentre prima ero apatica e sempre stanca

A LIVELLO SPIRITUALE ENERGETICO questo tipo di alimentazione mi ha permesso di:

-accelerare il mio processo evolutivo, raggiungendo una consapevolezza per la quale sarebbe stato necessario molto più tempo,

-innalzare la mia energia ad un livello superiore,

-amplificare le mie facoltà permettendomi così di fare cose che fino a poco prima leggevo sui libri o immaginavo solo, strumenti per i quali sono infinitamente grata poiché li utilizzo per aiutare le persone

A LIVELLO MENTALE mi ha regalato una lucidità e delle capacità che prima erano come frenate da uno stato di torpore generale.

Quando feci questo voto all'Esistenza un anno fa pensavo che sarei stata crudista solo per un periodo breve, per qualche mese, ora invece -che riconosco i risultati di questa grazia- non vedo ragione alcuna per tornare indietro.


Potete trovare Vanessa qui:
http://www.padmagrahya.org/ - vanessa.sartori@live.it
https://www.facebook.com/occhio.di.pavone

Per approfondimenti:
http://saltonelcrudo.blogspot.it/p/vanessa-sartori.html

Segui Vanessa sul suo sito e leggi tutti gli ultimi avvenimenti
http://www.accademiadelrisveglio.com/#!about/c1va9


Commenti

Post più popolari